Dan Brown - Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Inferno
    di Dan Brown

    Nei suoi bestseller internazionali - Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante.

    Inferno, il nuovo Libro di Dan Brown
    Ora disponibile!
    Inferno è il titolo del quarto romanzo di Dan Brown con protagonista il Professore di Harvard Robert Langdon. Ancora una volta, lo scrittore statunitense mescola sapientemente le tematiche a lui più congeniali, dando vita ad un thriller dai risvolti misterici in cui arte, storia, codici e simboli sono al centro dell'intreccio. Il docente di Simbologia di Harvard Robert Langdon, questa volta, si reca in Italia per svolgere delle ricerche sulla Divina Commedia di Dante. Langdon viene risucchiato in un mondo sconvolgente la cui chiave di volta sembra risiedere nel capolavoro del Sommo Poeta, un’opera dai risvolti misteriosi ed oscuri, le cui parole sono pregne di un fascino in grado di travalicare i secoli. Langdon, nel tentativo di risolvere l’enigma, dovrà vedersela con un avversario temibile. Lo scenario in cui si svolge questa nuova avventura di Robert Langdon, è caratterizzato dallo splendore dell’arte classica. Il nostro eroe per giungere alla risoluzione del mistero passerà attraverso gli arcani nascosti nelle opere d’arte, individuerà passaggi segreti e usufruirà di strumenti scientifici all’avanguardia. Dan Brown, con Inferno, consegna ai lettori un altro incredibile thriller fatto di storia ed enigmi. “I luoghi più caldi dell’inferno sono riservati a coloro che in tempi di grande crisi morale si mantengono neutrali.”




    sono sempre stato un amante dei romanzi di Dan Brown perché sono incuriosito dalla simbologia usata e da tutto ciò che coinvolge il vaticano o comunque la religione, sia pro che contro, mi sono scaricato la preview sul cellullare e da quello che ho letto mi sembra molto bello, lo consiglio a tutti gli amanti dei thriller.
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2013, 22:05   13 views
  Share  
.