Man-Ga Generation

Posts written by Altidoro

  1. .
    Toriko N°250 ITA
    a6u

    Uno stomaco vuoto e senza fondo!!

    Data di uscita: 21/09/2013
    Disponibile: spunta

    3yo41

    Crediti: JUIN JUTSU TEAM

    Toriko 250 ita, Toriko capitolo 250, Toriko 250 italiano , lettura Toriko 250, download capitolo 250 Toriko, Toriko read online cap 250 Toriko 250 mirrorcreator, Toriko 250, download capitolo 250 Toriko, Toriko 250 rghost, Toriko manga scans 250,Toriko cap 250 gamefront, Toriko chapter 250, capitolo italiano Toriko 250
     
  2. .
    :salve:
  3. .
    Toriko N°248 ITA
    a6u

    Il potere di Ichiryuu

    Data di uscita: 10/09/2013
    Disponibile: spunta

    3yo41

    Crediti: JUIN JUTSU TEAM

    Toriko 248 ita, Toriko capitolo 248, Toriko 248 italiano , lettura Toriko 248, download capitolo 248 Toriko, Toriko read online cap 248 Toriko 248 mirrorcreator, Toriko 248, download capitolo 248 Toriko, Toriko 248 rghost, Toriko manga scans 248,Toriko cap 248 gamefront, Toriko chapter 248, capitolo italiano Toriko 248
     
  4. .
    :salve:
  5. .
    grazie!
  6. .
    e meno male che c'è crisi XD
  7. .
    Mostra di Venezia, l'annuncio di Miyazaki:
    "Mi ritiro, questo è il mio ultimo film"


    Lo ha detto al Lido il presidente dello studio Ghibli. In concorso alla Mostra "Si alza il vento", storia di un ragazzo che sogna di diventare un grande progettista aeronautico
    dal nostro inviato CHIARA UGOLINI
    Tags

    VENEZIA - Miyazaki si ritira. Il maestro giapponese dell'animazione ha annunciato, tramite il presidente dello studio Ghibli, Koji Hashino, che Si alza il vento (Kaze Tachinu), presentato oggi in concorso alla Mostra del cinema di Venezia, è il suo ultimo film. I dettagli della sua decisione saranno spiegati a Tokyo in una conferenza stampa la prossima settimana.

    Dalle battaglie nei cieli di "Conan, il ragazzo del futuro" alla storia del giovane Jiro, l'ingegnere aeronautico protagonista dell'ultimo film di Hayao Miyazaki, in concorso all Mostra di Venezia. Quella per gli aerei e l'aviazione è una passione che il maestro dell'animazione nipponica ha declinato in visionari e fantastici viaggi tra le nuvole, da "Porco rosso" alle macchine e isole volanti, da Laputa al castello di Howl. Ecco una trasvoltata a bordo delle sue fantastiche invenzioni sulle note di Joe Hisaishi, autore delle più celebri colonne sonore per lo Studio Ghibli di Rita Celi


    Alla Mostra è in corsa per il Leone d'Oro di questa 70ma edizione dopo aver ritirato nel 2005 un Leone d'Oro alla carriera che resta nella storia. Il suo nuovo film è destinato a lasciare il segno nella sua filmografia, un lavoro che si affida alle grandi passioni di un autore da sempre affascinato dall'idea del volo e degli aerei e spesso preoccupato dalle ombre di un mondo belligerante. Il titolo prende spunto da un verso di Paul Valèry ("Le vent se lève, il faut tenter de vivre") utilizzato in un suo racconto da Tatsuo Hori, scrittore, poeta e traduttore giapponese degli anni Cinquanta, che all'epoca si faceva carico del peso della Storia nipponica del dopoguerra.

    Affidandosi allo spirito di resistenza coniugato al volteggiare delle correnti aeree contenuto in quel verso, nel film Miyazaki racconta la storia di Jiro Horikoshi, un ragazzo di campagna che sogna i diventare un grande progettista aeronautico seguendo le imprese del suo mito italiano, l'ingegnere Giovanni Caproni. Mettendo insieme lo spirito e la vita di queste due persone reali, Jiro Horikoshi e Tatsuo Hori, Miyazaki elabora il suo film più intimo e soggettivo, seguendo non tanto le vicende biografiche di uno dei grandi ingegneri dell'aeronautica moderna giapponese (inventore tra l'altro del celebre caccia Mitsubishi chiamato Zero), quanto lo spirito di un mondo in bilico tra guerre e speranze.

    Si alza il vento è un poema sulla capacità di sognare e di amare, tra la Storia dell'umanità e la storia di un uomo che insegue il suo desiderio e lo vede prigioniero di un incubo: vediamo così Jiro Horikoshi, ispirato dal compagno di sogni italiano Caproni, crescere in campagna sognando cieli e aerei, trasferirsi a Tokyo per studiare e affrontare il grande terremoto e il conseguente incendio del 1923, essere assunto alla Mitsubishi come giovane e promettente progettista, girare il mondo in preda a opposti imperialismi che vogliono assumere il dominio dei cieli. Sul sogno si innesta la magia dell'amore, che lo unisce a Naoko, giovane artista affetta da tubercolosi che sarà la compagna dei suoi anni più creativi, immagine di leggerezza che si contrappone agli eventi (il terremoto, le guerre) che si frappongono tra Jiro e il suo sogno.

    Articolo originale
  8. .
    io ti banno perchè adori ballare la samba sul tavolo vestito dal teletubbies verde.
  9. .
    9996
  10. .
    un marinaio muore seppellito vivo da "Capelli bagnati" Caribou
    Marinai in vita : 373
    Marinai deceduti : 127
  11. .
    99
  12. .
    pong
  13. .
    nascondiglio
  14. .
    Prezzo esorbitante per una carta di Yu-Gi-Oh! (Giappone)

    Sabato 31 Agosto 2013
    Prezzo esorbitante per una carta di Yu-Gi-Oh!Prezzo esorbitante per una carta di Yu-Gi-Oh!Quanti non conoscono Yu-Gi-Oh!, il famoso media franchise ideato da Kazuki Takahashi? In molti passano e/o hanno passato il loro tempo acquistando e comprando carte per ottenere il mazzo migliore. Spesso, per ottenere una carta in particolare, non basta affidarsi ai pacchetti ma occorre cercarla specificatamente, spendendo anche cifre non irrisorie. La cifra che un utente internettiano ha chiesto per una sua carta molto rara però ha quasi dell'incredibile: 998 milioni di yen (quasi 7,70 milioni di euro!).

    Questa particolare carta chiamata Black Luster Soldier, stampata su acciaio inox, deve il suo immenso valore al fatto di essere unica nel suo genere in quanto venne data come premio al vincitore del primo torneo nazionale giapponese di Yu-Gi-Oh! nel 1999. Nell'immagine possiamo notare una etichetta azzurra con su scritto 本物, honmono, ovvero "articolo autentico", a voler testimoniare la presunta bontà del prodotto. Ad acquisto avvenuto l'utente fa sapere che invierà anche una lettera che testimonia l'autenticità della carta e manderà in omaggio altre tre carte, a suo avviso, rare. Viene poi specificato che questa carta non può essere utilizzata in tornei ufficiali.



    Il manga di Yu-Gi-Oh! è stato serializzato da Shueisha sulla Weekly Shonen Jump a partire dal 1996. Da allora la serie è stata commercializzata in molti modi, con la creazione di diversi anime, manga, romanzi, videogames e quant'altro. Famosissimo il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! lanciato dalla Konami e ispirato all'originale Duel Monsters, gioco che sta al centro delle vicende narrate nelle diverse opere della serie. Nel 2009 Yu-Gi-Oh! era entrato nel Guinness dei Primati superando lo sbalorditivo numero di 22,5 miliardi di carte vendute.

    Articolo originale
  15. .
    Yo!
287 replies since 29/8/2012
.