TRAFALGAR LAW
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    37.50%
    3
  • 9
    37.50%
    3
  • 8
    12.50%
    1
  • 7
    12.50%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

TRAFALGAR LAW

SONDAGGIO OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hitsugaya-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo sondaggio di op sarà sul mio personaggio preferito: Trafalgar law
    votate e confermate il vostro voto con un post
    16ch

    Trafalgar Law è originario del Mare Settentrionale, ed è il capitano dei Pirati Heart.
    Law è un ragazzo magro e alto 1.90. Ha due lievi occhiaie sotto ciascuno dei suoi occhi (che sono di colore grigio/azzurro) e solitamente lo si vede sempre sorridente. Ha i capelli di colore blu/nero, ma la maggior parte di essi sono nascosti; sono invece visibili dal cappello (bianco a chiazze scure sui bordi e sulla parte inferiore e simile ad un berretto) le basette. Anche la barba e il pizzetto sono neri. Indossa un paio di jeans e una maglietta gialla e nera (su cui è ricamato il suo Jolly Roger). Dopo due anni, Law indossa un cappotto nero (con il suo Jolly Roger sulla manica e all'altezza del ginocchio) e un cappello leggermente diverso. Indossa un paio di scarpe scure a punta e porta anche due paia di orecchini per ogni orecchio. Nel manga ha tatuate, sulla mano sinistra, le lettere (partendo dall'indice) D, E, T e H, che insieme sono molto simili alla parola inglese "death", ovvero "morte"; non si sa se questa sia stata una precisa scelta dell'autore o un suo semplice errore, comunque nell'anime "DETH" è stato sostituito con "DEATH" facendo partire la scritta dal pollice. In seguito verrà mostrata la presenza della lettera A sul dito medio della mano sinistra, componendo così la parola inglese per morte. Questa scritta appare anche sulla mano destra
    ora ecco la sua storia:
    Passato
    In passato era un ragazzino prodigio che faceva parte della Donquijote Family ovvero la ciurma di Doflamingo.
    in seguito abbandonò la ciurma per crearne la sua: i pirati Heart
    pirati-heart

    Arcipelago Sabaody
    Compare per la prima volta alle isole Sabaody come una delle undici supernove, un gruppo di undici pirati le cui taglie superano i 100.000.000 . All'inizio assiste divertito allo scontro fra Urouge e Killer e poi si reca all'asta umana dove è tenuta prigioniera Kayme. Successivamente, trovandosi imprigionato nell'asta di uomini assieme a Eustass Kidd e Monkey D. Rufy dopo che quest'ultimo ha attaccato un Nobile mondiale, affronta assieme agli altri due capitani i Marines, facendo uso dei suoi particolari poteri, con cui è capace di creare una sorta di "campo d'azione", in cui può scambiare oggetti e persone, lasciandone intatte le caratteristiche. Dopo essersi congedato da Rufy, aver liberato Jean Bart e averlo convinto ad unirsi alla sua ciurma, Law, la sua ciurma e Kidd affrontano un Pacifista.
    Marineford
    Ricompare una settimana dopo a Sabaody mentre assiste alla battaglia di Marineford, ma, dopo che le comunicazioni vengono interrotte, si reca lì a bordo del suo sottomarino ed urla a Bagy il Clown di portargli Rufy, dichiarando di essere un medico e di volerlo salvare per affrontarlo in futuro. Immergendosi, riesce a portarlo lontano dal luogo dello scontro dopo aver evitato gli attacchi di Aokiji e Kizaru. Successivamente si scopre averlo portato sulla nave di Boa Hancock assieme a Jinbe ed Emporio Ivankov, ma quando il regino gli domanda il perché di questo gesto, non ottiene da lui una risposta convincente.
    Dopo Marineford
    Ricompare ad Amazon Lily assieme ai suoi compagni mentre attende la notizia del risveglio di Rufy; da lì riparte non appena vede arrivare sull'isola Silvers Rayleigh e, più avanti, lo si vede vicino alle isole Sabaody dove dichiara di non voler partire per il Nuovo Mondo poiché dice di voler aspettare per vedere cosa accade nello stesso.
    Punk Hazard
    Due anni dopo ricompare, come membro della Flotta dei 7, a Punk Hazard, in cerca del SAD, che a suo dire può stravolgere il Nuovo Mondo. Qui, malgrado non stimi affatto il suo alleato, stipula un'ambigua collaborazione con Caesar Clown (già alleato di Donquijote Doflamingo), curando i suoi sottoposti dando loro gambe di animali come protesi; come prezzo per la loro collaborazione, Clown chiede il cuore dello stesso Law. Imbattutosi nel vice ammiraglio Smoker e nei Marines della base G-5, ingaggia un duro scontro con loro, tenendo loro testa e riuscendo a sconfiggere prima Tashigi e poi lo stesso Smoker, privandolo del suo cuore; in questo frangente scambia le personalità di Smoker, Tashigi, Nami, Franky, Chopper e Sanji. In seguito, dopo aver facilmente sconfitto Scotch,uno degli Yeti Cool Brothers, incontra Rufy, alleandosi con lui per sconfiggere Kaido (uno dei 4 imperatori) e restituisce fisico e personalità a Chopper e Franky. Viene poi sconfitto dal vice ammiraglio Vergo e rinchiuso in una cella insieme a Rufy, Nico Robin, Franky, Smoker e Tashigi. Dopo essersi liberato, restituisce i rispettivi corpi a Nami, Sanji, Tashigi e Smoker. Dopodiché si reca nella stanza di produzione del SAD dove, aiutato da Smoker, affronta e sconfigge Vergo. In seguito, catturato lo scienziato, costringe Doflamingo a lasciare la Flotta dei 7 per riottenere lo scienziato ed evitargli di battersi con Kaido; quindi salpa con l'alleato Rufy verso Dressrosa per concludere lo scambio.
    Dressrosa
    Quando la ciurma giunge a Dressrosa, Law si reca insieme ad Usop e Nico Robin a Green Bit per consegnare Caesar a Doflamingo. Giunto in prossimità del ponte che collega Dressrosa e Green Bit, viene informato che il ponte è pericoloso e che nessuno di coloro che l'hanno attraversato ha mai fatto ritorno. Inoltre scorge i membri del Cipher Pol Aigis-0 (CP0) nei dintorni del ponte stesso

    Law oltre ad essere un ottimo spadaccino che impugna la sua nodachi con destrezza è anche un chirurgo da qui appunto deriva il suo appellativo di chirurgo della morte perchè combina le sue competenze mediche al potere del suo frutto: il frutto Ope Ope
    che gli permette di creare un campo di azione di colore blu che copre una certa area, la Room. Dentro quest'area, Law può controllare la posizione e l'orientamento degli oggetti, ed ha anche la possibilità di ricombinarli a piacere. Le persone che vengono scomposte in pezzi da Law non vengono uccise e possono ancora avvertire le loro parti, anche se separate dal loro corpo senza far conto della distanza.
    tecniche:
    room:
    trafalgar_law_room__s__by_rrzorofans-d4vkdvi
    Room (ルーム Rūmu?, lett. "stanza" o "spazio"): Law crea un campo d'azione nel quale è capace di manipolare e scambiare oggetti e persone, o parte di esse, lasciandone inalterate le caratteristiche fisiche e sensoriali.

    Shambles
    6683788_orig
    Shambles (シャンブレス Shanburesu?, lett. "mescolamento"): Tecnica tramite la quale Law può scambiare oggetti e persone (o parte di esse) e persino scambiare le personalità di due o più persone; le parti umane restano però sotto il controllo del possessore originale e l'effetto persiste anche quando la Room non è più presente. Se la parti vengono riassemblate, chi ha subito lo Shambles ritorna alla normalità

    Tact
    4g3g8y
    Tact (タクト Takuto?): Law, con il semplice gesto di un dito, inverte la gravità all'interno della Room (o anche in un solo punto di questa) facendo fluttuare tutto ciò che si trova all'interno del suo campo d'azione. Con questa tecnica, Law è stato capace di ribaltare totalmente una nave da guerra della Marina.

    Scan
    Scan (スキャン Sukyan?): Law analizza qualunque persona o oggetto si trovi all'interno della Room, rilevandone le caratteristiche e la posizione. In questo modo può individuare, prendere e utilizzare oggetti che possono tornargli utili. Law lo utilizza per individuare e rubare i Lumacofoni dei Marines del G-5.

    Bisturi
    jpg
    Bisturi (メス Mesu?): Law colpisce al petto l'avversario con le mani, facendo schizzare via il suo cuore e rinchiudendolo in una sorta di cubo; il soggetto, tuttavia, sopravvive all'attacco, ma, ovviamente, rimane alla mercé del membro della Flotta dei 7.

    Counter Shock
    hqdefault
    Counter Shock (カウンターショック Kauntā Shokku?): Law poggia entrambe le mani sul corpo dell'avversario, rilasciando, in modo simile ad un defibrillatore, una scarica elettrica con cui fulmina l'avversario.



    votate

    io gli dò 10 (mio preferito) x le sue abilità e soprattutto x il suo frutto fantastico
    poi ha dimostrato di essere talmente forte da entrare prima nelle supernove e ora nella flotta dei 7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Admin
    Posts
    14,828
    Reputation
    +2

    Status
    Ghost
    10 :sasa:
     
    Top
    .
  3. hitsugaya-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma di almeno il xkè
     
    Top
    .
  4. Hate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 , mi piace come personaggio e sopratutto mi piacciono le abilità del suo frutto u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod Globale
    Posts
    772
    Reputation
    0
    Location
    Amara Lucania

    Status
    Dead
    7...non mi ha colpito più di tanto, però è un'ottimo stratega

    vediamo come se la caverà ora :D
     
    Top
    .
  6. Kiyo Mars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è entrato nella flotta dei 7 un motivo ci sarà, no? il potere del frutto ope ope è notevole, e la room ha un raggio d'azione più o meno esteso, quindi gli do un 8.5 :)
     
    Top
    .
  7. Gijinouga`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi che mi piacciono, voto mio 8.
     
    Top
    .
  8. ‚ ƒ u l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hate @ 17/6/2013, 18:36) 
    9 , mi piace come personaggio e sopratutto mi piacciono le abilità del suo frutto u_u

    quoto alla stragrande. 9.
     
    Top
    .
7 replies since 17/6/2013, 13:39   287 views
  Share  
.